MuuLab Riviera a Pescara è la terrazza sul mare dove trovare qualità, creatività e accoglienza
MuuLab Riviera sulla terrazza dello stabilimento Hawaii (Pescara nord) è un concept originale ideato e gestito da Davide e Francesco Falone e costruito su due cardini: selezione e accoglienza. Materia prima eccellente e ricerca del sapore da una parte; architettura e design dall’altra, creano le condizioni per far vivere al cliente una esperienza complessa, non soltanto enogastronomica. Per questo MuuLab ha scelto il nome di Riviera, che richiama i concetti di relax, vista sul mare, incontro… con un tocco di glam.
Per tutta l’estate il locale ha chiuso nella sua sede originaria sulla Strada Parco per spostarsi sulla terrazza delle Hawaii. Il progetto di design è stato curato dallo studio di Pescara Summit Lab. Gestori già dal 2021, lo stabilimento è pizzeria e ristorante di pesce con circa 250 coperti. La novità è proprio la terrazza del MuuLab con circa 100 coperti.
Carne bovina, con tagli selezionati (alcuni in esclusiva) e una cucina creativa dalla proposta delle tartare e dei carpacci fino alla brace a vista. Molto ampia la carta dei vini, centrata su spumanti e Champagne.
“Il progetto più importante sul quale stiamo lavorando per il futuro – hanno spiegato i fratelli –è il concetto di resort per accogliere il cliente a 360 gradi, anche con la parte ricettiva come accade nelle regioni davvero turistiche. Già al momento oltre alla ristorazione offriamo tantissimi servizi in spiaggia, corsi e vari campi da padel, crossfit, pallavolo”.

Cosa ho assaggiato?
Tartare di Angus , mela verde, cerfoglio e cocco
Controfiletto marinato con carote in due consistenze e castelmagno
Carpaccio di Wagyu, misticanza orientale, nocciola e vaniglia
Uovo cbt con pappa al pomodoro, colatura di caciocavallo Silano e polvere di olive
Picanha di Black Angus USA alla brace
Il dolce MELA VERDE
Ganache al cioccolato bianco, cuore di mela agli agrumi e caramello di mela






In abbinamento un Cremant d’Alsace brut rosé che grazie all’equilibrio tra freschezza e morbidezza ha accompagnato bene tutti gli antipasti.
Consigliato? Decisamente si. Se mi invitate meglio!
Lascia un commento